La Siret Impianti di Milano è al vostro fianco anche quando si parla della manutenzione dei condizionatori. In virtù della qualità dello staff, sempre aggiornato e competente, mettiamo al vostro servizio un’opera di manutenzione condizionatori puntuale ed affidabile, accompagnandovi quindi non solo nella fase di installazione dell’impianto ma anche in quella di post-vendita. Affidarsi a professionisti certi e riconosciuti è infatti una enorme garanzia in questa fase, in quanto si è certi di poter contare su strutture ben radicate e funzionanti per mantenere sempre in efficienza il vostro condizione e per essere certi di usufruire di interventi rapidi e risolutivi in caso di malfunzionamento.
Manutenzione certificata FGAS
Dal 2006 corre l’obbligo, per chi possiede un impianto di riscaldamento o di condizionamento, di verificarne la piena efficienza in modo da poter contenere l’emissione di gas serra così da poter ridurre l’impatto ambientale di tali soluzioni. La Siret Impianti è a Milano la risposta giusta per far fronte a tale onere in virtù della certificazione, ottenuta nel dicembre 2013, per “Installazione, manutenzione o riparazione di apparecchiature fisse di refrigerazione, condizionamento d’aria e pompe di calore contenenti taluni gas fluorurati ad effetto serra, in base alle disposizioni del Regolamento (CE) n. 303/2008” con l’ente DNV.
Per ogni impianto che risponde a tale categoria è infatti obbligatorio mantenere un apposito libretto che ne certifichi gli interventi di manutenzione nel tempo e che quindi ne constati la piena efficienza e il ridotto impatto sull’ambiente. Il nostro staff, sempre aggiornato, è pertanto al vostro fianco per sostenere le necessità ambientali permettendovi tuttavia al tempo stesso di godere di spazi rilassanti e confortevoli attraverso i controlli periodici del caso e la compilazione dei libretti d’impianto.
Manutenzione condizionatori multimarca
Affidatevi pertanto al nostro personale per una manutenzione dei condizionatori efficace, che si estende su modelli multi-marca. Il tecnico che vi farà visita sarà pienamente qualificato per provvedere alla pulizia e la sanificazione delle componenti del condizionatore, alla esterna del condizionatore e delle componenti interne come i filtri dell’aria, verificando infine il funzionamento del termostato e del ciclo frigorifero. Il tutto nella massima trasparenza di costi e procedure.